• Date: dicembre 28, 2016
  • Time: 09:00
  • Venue:
  • Location Arquata del Tronto

ARQUATA DEL TRONTO: raccolta fondi

Una delegazione del nostro circolo accompagnata dalla presidente Sabrina Pareschi, dal sindaco del Comune di Castel Maggiore e dalla consigliera comunale di Bologna Roberta Li Calzi si è recata nel comune di Arquata del Tronto che lo scorso 24 e 30 agosto è stato fortemente colpito da due scosse di terremoto che hanno provocato oltre 50 morti e ingenti danni.

Abbiamo realizzato un evento di raccolta fondi lo scorso 7 dicembre in collaborazione con molte organizzazioni e associazioni LGBT bolognesi il cui utile di €. 3.536,00 è stato destinato alla ricostruzione di questo comune e che simbolicamente abbiamo portato al vicesindaco Michele Franchi che ci ha accompagnato per le varie frazioni colpite dal sisma.

Il contributo raccolto è stato bonificato dall’amministrazione del circolo nel c/c indicato dal comune di Arquata creato appositamente per la ricostruzione e sul quale invitiamo ancora tutti e tutte coloro che volessero farlo a donare.

Anche se poco, ogni contributo possibile può fare la differenza.

In allegato alcune foto per renderci tutti conto di quanto terribile sia stato il terremoto ma anche di come il comune di Arquata abbia bisogno del contributo di ognuno di noi.

 

© Eagle Nest | 2014
All rights reserved