ASSEMBLEA DELLE SOCIE E DEI SOCI
Ai Soci e alle socie dell’Associazione
EAGLE NEST
Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria
I Soci dell’Associazione EAGLE NEST sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sede del circolo in via del Tipografo 2 il giorno 27/maggio/2016, alle ore 23:30, ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 28/maggio/2016, alle ore 15:30 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:
- Proposte di modifiche statutarie come da richiesta LFA
- Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Bologna, 21 maggio 2016
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.