CARNIVAL BEAUTY – LA FESTA DI CARNEVALE DEL RED!
RED main room:
music by:
MATTIA MATTHEW (Mattia Matthew Manfrin)
special guest:
MOIRA (Moira Lavè)
show time:
LUQUISHA LUBAMBA (Luca Marchi)
DRAG CALYPSO (Drag Calypso)
LA GARA DEI COSTUMI MIGLIORI presentata da Matteo Miglio!
SPECIAL PRIVE’ by RED HOUSE:
Music by: Francesco Fraioli
director: Michela Scalas
INFO and PUBLIC & PRIVATE RELATION:
Matteo Giorgi
Andrea Spazian e Giuseppe Scarpitta
Danilo Ruocco
Irene Losi
Luca Sodano
Luigi Riccardi
Maurizio Montanari
Simone Fortuna
per ulteriori info: 347-8222552
Ingresso: 12 euro in lista entro le ore 1.00
15 euro intero
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività dell’associazione.
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS/ARCO/ENTES .
Se non siete ancora soci compilate la domanda di preiscrizione sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione e seguite le istruzioni.
—–
AUTOBUS PER RAGGIUNGERCI?
con la linea 14N è facile, economico e sicuro.
Partenza direttamente dal centro di Bologna e vi basterà scendere al capolinea, fermata “MURATORE”.
Per gli orari consultate il nostro sito http://www.redbologna.it/welcome/come-raggiungerci/
——–
HOTEL CONVENZIONATO : BEST WESTERN TOWER HOTEL
camera smart // 60 singola – 75 doppia
camera deluxe // 68 singola – 80 doppia
junior suite smart // 83 singola – 103 doppia
junior suite deluxe // 100 singola – 120 doppia
camera tripla (secondo disponibilità) 80 euro
tutte le tariffe sono comprensive di colazione.
le prenotazioni possono essere fatte chiamando il numero 051 – 6024111 e citando la “CONVENZIONE RED”
———
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.