CIVILIZZIAMOCI
RED in collaborazione con PLUS – Onlus, BUGS e UNILGBT Come Plus, ha pensato di dedicare un piccolo momento, nell’articolata giornata del 23 gennaio, al matrimonio egualitario.
Abbiamo pensato di creare un semplice aperitivo dove sottolineare con una piccola testimonianza di quella che è la nostra rivendicazione, perché il governo capisca che la proposta di legge Cirinnà per noi è soltanto l’inizio di un percorso che deve portare al pieno e totale riconoscimento dei nostri diritti e dei nostri amori.
Questa sarà anche una bella occasione per uscire da infinite riunioni e per tutte e tutti conoscere questa bellissima realtà che è Casabugs
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.