EASY STAFF
E’ GIA’ PASSATO UN MESE, E’ TORNATA L’ORA !
Dopo il mega party firmato #TheRedGrinch, SABATO 30 GENNAIO Easy Staff Bologna torna al RED // Bologna con THE JUNGLE !
Siete pronti ad una mega SMURFS INVASION ?
In Main Room preparatevi ad uno show davvero pazzesco orchestrato dalle performance ballate di Diana Bludura, Simona Sventura, Ciri e Riki Ruiba con la sua #crew di Master Blaster.
Sul palco, i nostri #THEJUNGLEBOYS accompagneranno le danze assieme alla voce di Parisienne ed ai DJSET di Stefano Radda DJ & FUN T DJ.
Nell’ELISIR PRIVE’ immancabile la presenza delle Le Baccanti capitanate da Martina Toninelli e dalla #danceselection di MARSHA DJ.
CI VEDIAMO SABATO AL RED !
♥ MAIN ROOM
Stefano Radda & FUN T. DJ
Parisienne Voice
#THEJUNGLEBOYS
♥ THE SMURFS INVASION // SHOW !
Diana Bludùra
Simona Sventura
Riccardo Ruiba & Masterblaster
Bruno Ciri
♥ ELISIR PRIVE’ hosted Le Baccanti
Marsha DJ
#LeBaccanti CREW
PH – Veronica Fanali
PH – Mattia Ardanese
Ingresso in lista 8 euro.
Per INFO&LISTE scrivi ai nostri PR !
Michele Fanti
Daniele Rinaldi
Massi Maxino Argo
Davide Dino Cevenini
Mirko Baldassarre
Riccardo Vezzali
Davide Zoran Parenti
Damiana Fortezza
Martina Toninelli
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS / AICS.
Se non siete ancora soci Anddos potete compilare la domanda di preiscrizione sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione
Il pagamento di un titolo per l’ingresso costituisce un contributo a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.