GYAL. Soprattutto per donne dall’anima nera
GYAL
[ ghial means girl ]
soprattutto per donne dall’anima nera
a cura delle STRULLE
INGRESSO LIBERO
Il nuovo aperitivo per donne a Bologna. Abbiamo deciso di inaugurarlo il giorno dopo San Valentino, giusto per distruggere qualche coppia a suon di Reggaeton / Twerk / Hip Hop / Trap / Afro / Latino / R’n’B … . Presentato da Mc Nill e dalle Strulle (in versione BOMBOCLAT!) Non chiedeteci commerciale e non chiedeteci house o elettronica. Qua si twerka tutta la sera…
on stage
☞ MC NILL
☞ MILLA
☞ LA T
per rovinarci al bancone
☞ Francesca Arduini
☞ Clarissa Berti
photo corner & free mignotta
☞ Sweeney Naty
h 20.00 / 21.30 ☞ Aperitivo con Buffet
h 21.30 / 01.00 ☞ Reggaeton / Twerk / Hip Hop / Trap / Afro / Latino / R’n’B
Ingresso riservato ai soli soci maggiorenni tesserati ANDDOS – ARCI – ARCIGAY
Il pagamento di un titolo per l’ingresso costituisce un contributo a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.