HALLORED – Aperitivo, Cena e Show // ANNULLATO
Come potete immaginare la nostra cena di Halloween è annullata.
Condividiamo il pensiero della presidente di Arci Bologna Rossella Vigneri:
“Ci avviamo a vivere senza tempo libero, cultura e socialità. Per un mese.
Un tempo triste e grigio che è destinato ad allungarsi senza misure compensative per gli spazi culturali e ricreativi delle nostre città, per i lavoratori della cultura e del terzo settore.
Con fatica avevamo provato a ripartire, con aiuti quasi inesistenti per il nostro mondo, e avevamo reso i nostri luoghi sicuri, accoglienti.
Adesso ripartire sarà ancora più dura ed è una ferita non solo per chi gli spazi li gestisce ma anche per chi fino a oggi li ha vissuti, partecipati, per tutta la collettività.”
Arriveranno tempi migliori.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.