KLUB KIDS BOLOGNA presents ALYSSA EDWARDS
KLUB KIDS LAUNCHES IN ITALY
– RED BOLOGNA
THURSDAY 21st JUNE 2018
The Klub Kids are takimg over Italy and our first trip is BOLOGNA this Summer. We are bringing with us RuPauls Drag Race all star Alyssa Edwards also Supported by Alyssa Van Delle and local queens Kelly Rocha and Albah Bernaux.
Doors open 11pm
Show starts midnight
Meet and greet takes place after the show
Partying with the Klub Kids Djs till 4am
** Please note this venue is a recognised LGBTQ+ venue which means all customers entering the venue must have an anndos memebership card. If you dont already have one, these can be purchase from the venue on arrival.
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS/ENTES
Se non siete ancora soci potete compilare la domanda di preiscrizione sul nostro sito www.redbologna.it/
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
—–
HOTEL CONVENZIONATO : BEST WESTERN TOWER HOTEL
camera smart // 60 singola – 75 doppia
camera deluxe // 68 singola – 80 doppia
junior suite smart // 83 singola – 103 doppia
junior suite deluxe // 100 singola – 120 doppia
camera tripla (secondo disponibilità) 80 euro
tutte le tariffe sono comprensive di colazione.
le prenotazioni possono essere fatte chiamando il numero 051 – 6024111 e citando la “CONVENZIONE RED”
____
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.