NO MORE AIDS: Plus for world Aids day
“No more Aids: Plus for World Aids Day” nasce col preciso intento di occuparci di HIV/AIDS attraverso le parole e la musica degli artisti che hanno liberamente scelto di aderire all’iniziativa. Tutto il ricavato di questa serata contribuirà alla costruzione del BLQ Checkpoint dell’associazione PLUS: il primo spazio non ospedaliero in cui sarà possibile usufruire gratuitamente di servizi di counselling ed eseguire il test rapido per l’ HIV.
Lo scorso anno abbiamo potuto contare sulla collaborazione di molti splendidi artisti ed anche quest’anno ci sentiamo molto fortunati:
In prima linea Eleonora Magnifico icona queer della comunità LGBT pugliese, nonché artista multiforme dai numerosi talenti, accompagnata dalla tenera incursione rock di Maria Antonietta, attualmente impegnata nel tour elettrico/acustico “Tra me e tutte le cose” , il tutto condito e guidato dalla conduzione dell’attrice Eleonora Massa e dell’istrionico Matteo Miglio.
Naturalmente, non finisce qui, dopo il concerto si resta a ballare con Bandi Banderas (Neon Disco, Cassero).
Ingresso 5 euro, che saranno interamente devoluti al progetto BLQ Checkpoint di PLUS – Associazione persone LGBT sieropositive Onlus.
—
Ingresso riservato ai soci con tessera Arci, Arcigay, Anddos.
per maggiori informazioni: info@redbologna.it
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.