PADOVA PRIDE VILLAGE MEETS RED BOLOGNA
Il tour promozionale che presenta ufficialmente la stagione 2017 del Padova Pride Village continua per nuovi appuntamenti e farà tappa SABATO 29 APRILE al RED // Bologna.
Nella nostra prima volta in Emilia-Romagna porteremo parte del cast della nostra manifestazione estiva, tra vocalist, immagini, corpo di ballo e dj.
Un sabato unico, tutto da vivere!
In consolle:
– Thomas Dill (ART / Desenzano del Garda, Confusion in Sex)
– Matteo Giorgi / MattyP (RED)
Voice:
– Yvonne O’Neill (Pride Village / Padova, Vergine Camilla / Milano)
– Giusva (Pride Village / Padova, GIAM / Roma, Gay Village / Roma)
Welcome staff:
– Crystal Aguilera
– Goddess Venus
Dancers:
– Karmine Verola
– Andrea Attila
– Francesco Crimi
PUBLIC AND PRIVATE RELATION:
– RED 347-8222552
– Andrea Camarda 329-7931253
– Maurizio Montanari 348-5311229
– Elio Silver 329-3267664
– Simone Fortuna 340-2774369
Ingresso:
– 8 euro (in lista entro l’1.00)
– 10 euro intero
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS.
Se non siete ancora soci potete compilare il nostro modulo di preiscrizione sul sito www.redbologna.it/
Il pagamento di un titolo per l’ingresso costituisce un contributo a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
____
Il Comune di Bologna ha attivato il servizio bus notturno tra centro e periferia, con la linea 14 N potrete raggiungere comodamente il nostro circolo direttamente dal centro di Bologna.
ecco qui gli orari: www.redbologna.it/welcome/
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.