RED ALLA FESTA DE L’UNITA’
anche quest’anno prosegue la nostra collaborazione con la Festa de l’unità di Bologna.
Ci potrete trovare ogni sera dal 27 agosto al 21 settembre dalle ore 18 presso lo stand REDSQUARE. Una piazza che ogni sera animeremo con talk show, dibattiti, giochi, proiezioni, spettacoli e chi più ne ha più ne metta. Tutto chiaramente nel rispetto delle normative vigenti anti COVID.
Speriamo di vedervi numerosi in attesa di nuovi aggiornamenti in merito alle attività che potremo realizzare all’interno del nostro circolo per l’autunno.
Cercheremo di farvi divertire oltreché proporre spunti di riflessione, analisi e messaggi sociali che sono obiettivi prioritari della nostra associazioni.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.