SUMMER CLOSING
In attesa di raccontarvi la nuova stagione 20/21 ci godiamo l’ultimo evento di questa strana estate targata RED!
FESTA DI FINE ESTATE!
Dalle 23 con musica, animazione, drink, cibo e !
MUSIC:
DJ DEE
SHOWTIME
KANNIBAL
MORGANA COSMICA
DANILO
Come sapete, le attuali disposizioni sanitarie anti covid19, consentono solo di stare seduti al proprio tavolo, quindi non sarà consentito ballare.
E’ caldamente consigliata la prenotazione.
In caso di pioggia ci sposteremo all’interno.
L’ingresso è LIBERO fino a mezzanotte
A seguire: 5 euro.
INFORMAZIONI PER L’ACCESSO AL CIRCOLO E NORME ANTI COVID:
In ottemperanza alle vigenti misure di distanziamento sociale Anti Covid, informiamo le socie ed i soci che gli ingressi saranno contingentati e saranno garantiti solo a chi avrà fatto prenotazione;
L’ingresso è consentito SOLO con Green Pass valido oppure certificato vaccinazione (1° o 2° dose) o certificato guarigione o tampone negativo (48h)
L’ingresso è riservato ai soci alle socie ARCO/ENTES: se non sei socio (cioè NON sei mai stato al circolo) richiedi la tua tessera 24h prima compilando la domanda di preiscrizione online direttamente sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione
I nuovi soci senza pre-iscrizione NON potranno entrare nel circolo.
In base alle misure di contenimento Covid-19:
È obbligatorio mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale;
È obbligatorio INDOSSARE LA MASCHERINA in tutti gli ambienti del locale: negli spazi interni ma anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro;
È obbligatorio prima dell’ingresso utilizzare i prodotti per l’igiene delle mani messi a disposizione dal circolo. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.