SWEAT
Sabato 12 Marzo torna il party piu ormonale, umido e che odora di maschio, giunto al suo terzo appuntamento di questo nuovo anno.
Per questa occasione SWEAT vi delizierà con la musica con un ospite speciale:
IWill DJ
(Cox, Botox,We Party, Forever Tel Aviv, Matinée Group)
e con i nostri resident
Emiliano Newmode
DJ DEE
pronti e carichi a sfogare con le loro selezioni musicali migliori.
Dopo l’ultima performance ritroverete sul palco i nostri sei SWEATYBOYS, piu hot e sudati che mai.
Non mancherà la second room targata STILELIBERO, con la musica di Ivan Toscano, l’inconfondibile voce di Mizzy Collant e la favolosa supervisione del caro Massi.
Le porte aprono alle ore 23:30 e sino all’1:00 potrete usufruire dell’ingresso ridotto a 8€ rivolgendovi a i nostri PR:
Sauro Nanetti
https://www.facebook.com/
Cristiano Nicolò
https://www.facebook.com/
Piero Pompili
https://www.facebook.com/
Giuseppe Bruno
https://www.facebook.com/
Massi Stilelibero Bortolotti
https://www.facebook.com/
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS / AICS.
Se non siete ancora soci Anddos potete compilare la domanda di preiscrizione sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione.
Il pagamento di un titolo per l’ingresso costituisce un contributo a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.