SWEAT BIG CLOSING PARTY!
SABATO 21 MAGGIO arriva l’ultimo e imperdibile appuntamento stagionale con SWEAT, che in questo secondo anno ha riconfermato la sua inarrestabile crescita. Una grande stagione non può avere che una chiusura strepitosa, col botto!
Abbiamo proprio deciso di fare le cose in grande:
5 djs, 2 sale
8 sweatyboys e molte altre sorprese.
Direttamente da Londra due ospiti speciali
SEXSHOOTERS DJS
(Gigolo – PARIS, TLV FFF, SAN DIEGO PRIDE, Daywash – SYDNEY)
accompagnati dai nostri padroni di casa:
DJ Emiliano Newmode e DJ DEE.
La seconda sala porterà come sempre il marchio Stile Libero, con la crew dello storico locale friendly bolognese capitanata da MASSI, l’inconfondibile carica e voce di MIZZY COLLANT e il sound del bravissimo DJ Ivan Toscano.
Le porte aprono alle ore 23:30 e sino all’1:00 potrete usufruire dell’ingresso ridotto a 10€ rivolgendovi a i nostri PR:
Sauro Nanetti
https://www.facebook.com/
Cristiano Nicolò
https://www.facebook.com/
Piero Pompili
https://www.facebook.com/
Giuseppe Bruno
https://www.facebook.com/
Massi Stilelibero Bortolotti
https://www.facebook.com/
Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera ANDDOS / AICS.
Se non siete ancora soci Anddos/Aics potete compilare la domanda di preiscrizione sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione.
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.