UN AMORE DI DIRITTI
il 14 febbraio si celebra la giornata dell’amore e nel nostro caso la giornata degli “amori”. Attraverso il nostro gruppo volontari organizzeremo alcune iniziative per le vie del centro di Bologna all’insegna di baci e affetti: perchè le nostre coppie, le nostre famiglie sono reali e necessitano ancor oggi di pieni di diritti.
Seguiteci per conoscere i dettagli e ricevere i materiali che stiamo preparando, nel rispetto delle limitazioni e delle normative anti Covid19.
Vi aspettiamo per un San Valentino di diritti per tutte e tutti!
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.