NESSUNO RESTI SOLO – We ARE
Continuano i nostri appuntamenti online con il nostro progetto WE ARE, realizzato con il contributo della Fondazione Carisbo,che da diversi mesi vuole offrire uno spazio “virtuale” alle persone per non sentirsi sole e continuare ad essere in contatto con altre persone LGBTI+. Nuovi contenuti, tanti ospiti per passare delle serate di approfondimento ma anche nelle quali farsi due risate.
Vi aspettiamo mercoledì 24 novembre alle ore 21:00 per il nostro incontro dedicato agli Effetti della Pandemia e nuove prospettive che abbiamo davanti. Lo faremo con i nostri coordinatori di settore per cercare di raccontarvi come stiamo ripartendo, quali attività potrete vivere e apprezzare nei prossimi mesi, sperando che questa emergenza possa presto diventare un ricordo.
vi aspettiamo!
Gli incontri si svolgeranno in modalità digitale al seguente link:
https://meet.google.com/wsa-hvix-spx
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.