WEARE: ciclo di incontri online
Proseguono i nostri incontri online con nuovi appuntamenti.
WEARE è un ciclo di eventi che vuole coinvolgere le persone LGBTI+ virtualmente con l’obiettivo di offrire uno spazio “virtuale” alle persone per non sentirsi sole e continuare ad essere in contatto con altre persone LGBTI+. A queste iniziative parteciperanno rappresentanti dei diversi settore della nostra associazione (salute, cultura, giovani, giuridico ecc) accompagnati da esperti, rappresentanti di altre associazioni e professionisti.
Iniziamo con questo primo appuntamento presentando il percorso che abbiamo costruito, con la partecipazione di professionisti del mondo del lavoro che racconteranno come sono riusciti in questi mesi a trasformare le proprie attività ed iniziative in eventi online.
Vi aspettiamo!
Per partecipare: meet.google.com/ciw-vhkg-wdo
Presentazione
Tutte le attività sono svolte grazie al contributo delle persone che si riconoscono nei principi sanciti nello statuto dell’associazione: promuovere la solidarietà nei rapporti umani, la pratica e la difesa delle libertà civili individuali e collettive e la diffusione della cultura omosessuale; prevenire le discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale; tutelare il diritto alla salute fisica e psichica delle persone LGBT.
Ogni tre anni un’assemblea dei soci elegge un Consiglio Direttivo a cui viene dato il mandato di dirigere l’associazione. Tutte le attività senza scopo di lucro sono sostenute con le quote associative d’iscrizione all’associazione, con le donazioni e con i proventi delle varie attività sociali.