Manifesto per un governo condiviso della città – Assemblea pubblica
Anche noi vi invitiamo tutte e tutti a partecipare all’ iniziativa che si terrà il 14 Gennaio, alle 18.30, al Circolo Arci Bocciofila Bolognese Centrale.
L’Assemblea Pubblica dal titolo “Manifesto per un governo condiviso della Città”, è un percorso lanciato da diverse realtà del mondo del lavoro, del sociale e della cultura in vista delle elezioni amministrative del 2021 a Bologna.
Il percorso intende dare voce a quelle esperienze ed energie che troppo spesso restano inascoltate: crediamo sia giunto il momento di fare rete e costruire sinergie per immaginare la città del futuro.
Una città che metta al centro il welfare, la cultura e i lavoratori e che contrasti in maniera forte ogni forma di discriminazione e disuguaglianza.
Sarà possibile partecipare all’Assemblea in tre modalità differenti:
– in presenza, raggiungendo la Bocciofila Bolognese Centrale in Via Zanardi 230/2 (per ragioni di capienza è obbligatorio registrarsi compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A);
– su Zoom, compilando il form https://forms.gle/Jg21YqjhrZjJi1h9A, verrà inviato il link per partecipare;
– su Facebook, sulle pagine dei promotori del Manifesto
Per aderire al manifesto e per chiedere maggiori informazioni sul percorso potete scrivere a manifestocondiviso@gmail.com.
L’appello è promosso da:
Arci Bologna, Cucine Popolari – Bologna Social Food, Fiom-Cgil Bologna, YaBasta Bologna, Auser Bologna, Piazza Grande, Cantieri Meticci, Circolo Arci Brecht, Portico della Pace, Next Generation Italy, Fondazione Grameen Italia, Casa dei Popoli di Corticella, RED // Bologna, Università della Strada – Gruppo Abele

Dettaglio eventi

  • Data: