Il settore salute  del nostro circolo cura la tematica della Salute e Benessere delle persone , con particolare attenzione alla popolazione LGBTI+.
Siamo convinti che una sessualità libera , informata, consapevole, priva di giudizi e pregiudizi morali, sia la misura di partenza su cui ognuno/a può costruire la sua salute e ritrovare il proprio benessere.
Grazie all’aiuto e all’esperienza vissuta da volontari e dalle volontarie, proponiamo un primocounselling – supporto emozionale, da tenersi presso la sede della nostra associazione previo appuntamento ogni venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00. Un’occasione per raccontarsi, affrontare dubbi e confrontarsi con volontari e professionisti disponibili a passare del tempo con voi.
La pandemica Covid19 ha acuito purtroppo le solitudini volontarie e ci ha reso più chiusi e soli ma dobbiamo reagire, prendendo in mano la nostra vita.
Scrivendo alla nostra mail potrete porci quesiti, segnalare bisogni o necessità alle quali cercheremo di porre rimedio con l’ausilio delle volontarie e dei volontari oltreché di professionisti.
per informazioni, domande e prenotazione appuntamenti: direzione@redbologna.it


Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 6 Ottobre 2023 fino al 28 Luglio 2024. Il prossimo appuntamento sarà il 21 Giugno 2024 15:00

  • Luogo: RED BOLOGNA
  • Prossime date: